Anna Magnani

Sofia Loren

minica Vitti

camere

camere b&b Roma TrastevereIl Boom Bed and Breakfast dispone di tre camere grandi, spaziose, luminose, con soffitti alti e stuccati, con pavimenti in parquet, e arredate con gusto... il nostro gusto, sempre ispirato all'Italia degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, e al suo cinema, alla sua musica, alla sua cultura.

Le camere, infatti, portano i nomi di tre icone del cinema italiano: Anna Magnani, Sophia Loren e Monica Vitti, e ognuna si distingue dalle altre per uno stile personale e ricercato, che va anche incontro ai gusti e alle esigenze dei nostri ospiti.

Il riscaldamento è centralizzato per l'area riservata al Bed and Breakfast. Ogni camera ha un impianto autonomo di aria condizionata (estate/inverno). I tre bagni sono eleganti e dotati di un comodo box doccia, e uno di essi (quello della camera Magnani) offre ai nostri ospiti anche l'opportunità di una grande vasca idromassaggio.

La camera Loren è quella le cui due finestre affacciano su Villa Sciarra, uno dei più suggestivi parchi pubblici di Roma, e sui giardini circostanti. Ha un grande letto matrimoniale degli anni ‘40 in legno, è dotata di un televisore lcd e può ospitare anche un letto singolo o una culla. Dispone di un piccolo bagno privato en-suite, con box doccia.

La camera Magnani si affaccia su Via Dandolo e gode di una bellissima vista sulla città. Ha un grande letto matrimoniale in legno, è dotata di un televisore lcd e può ospitare anche un letto singolo o una culla. Il grande bagno, con vasca idromassaggio e box doccia si trova proprio di fronte la camera stessa.

La camera Vitti si affaccia su Via Dandolo e, oltre la luminosa finestra, ha un balcone privato con splendida vista su Roma.  Ha un grande letto matrimoniale, e un divano/letto matrimoniale, ed è dotata di un un televisore lcd. Anche questa camera può ospitare una culla. Ed è dotata di un elegante bagno privato bianco e nero (appena fuori la camera stessa), con box doccia, e accessori di design.

Loren

Magnani

Vitti